Sono state rese note le designazioni per la 13^ giornata di Serie A: sarà Pasqua di Tivoli ad arbitrare Cagliari-Torino. Al VAR Maresca e Vivenzi
Sarà Fabrizio Pasqua ad arbitrare Cagliari-Torino, posticipo della 13^ giornata di Serie A in programma lunedì 26 novembre alle ore 20.30. Il direttore di gara della sezione di Tivoli sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Prenna e dal quarto uomo Marinelli. Al VAR ci saranno invece Maresca e Vivenzi. Tra le altre designazioni spiccano quella di Doveri per il derby di Genova, in calendario domenica alle 20.30, e di Banti per Lazio-Milan. Gara delicata, questa tra biancocelesti e rossoneri, vista l’attuale classifica di Serie A. Di seguito l’elenco completo delle sestine arbitrali per il prossimo turno di campionato.
Serie A, gli arbitri della tredicesima giornata di Serie A
BOLOGNA – FIORENTINA
DI BELLO
MONDIN – GORI
IV: MINELLI
VAR: GIACOMELLI
AVAR: TOLFO
CAGLIARI – TORINO Lunedì 26\11 h. 20.30
PASQUA
LO CICERO – PRENNA
IV: MARINELLI
VAR: MARESCA
AVAR: VIVENZI
EMPOLI – ATALANTA
MANGANIELLO
TEGONI – BOTTEGONI
IV: ILLUZZI
VAR: MASSA
AVAR: ALASSIO
GENOA – SAMPDORIA h. 20.30
DOVERI
PASSERI – POSADO
IV: ROCCHI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI
INTER – FROSINONE Sabato 24\11 h. 20.30
PAIRETTO
DI VUOLO – ROCCA
IV: GHERSINI
VAR: MARIANI
AVAR: LONGO
JUVENTUS – SPAL Sabato 24\11 h. 18.00
LA PENNA
DI LIBERATORE – CECCONI
IV: GIUA
VAR: PICCININI
AVAR: GIALLATINI
LAZIO – MILAN h. 18.00
BANTI
MELI – PERETTI
IV: CALVARESE
VAR: IRRATI
AVAR: SCHENONE
NAPOLI – CHIEVO
CHIFFI
FIORITO – GALETTO
IV: SACCHI
VAR: NASCA
AVAR: COSTANZO
PARMA – SASSUOLO h. 12.30
VALERI
BINDONI – BACCINI
IV: GUCCINI
VAR: ABISSO
AVAR: DE MEO
UDINESE – ROMA Sabato 24\11 h. 15.00
FABBRI
VALERIANI – DEL GIOVANE
IV: PEZZUTO
VAR: GUIDA
AVAR: CARBONE
Ma dai, siamo tutti più tranquilli dopo l’incontro fra Arbitri ed Allenatori dell’altro giorno, dopo che Rizzoli (!!!! HAI DETTO NIENTE!!! RIZZOLI!!!) in persona ha rassicurato tutti (???) sull’operato “trasparente” degli arbitri Italiani!! Sulla questione VAR poi è stato CATEGORICO e PERENTORIO: praticamente con la VAR non è cambiato NULLA,… Leggi il resto »
Io sarei ancora più drastico : io vorrei arbitri stranieri con sorteggi integrali perché quelli italiani ,anche se sorteggiati, potrebbero sempre essere “influenzati” da interessi comuni con gli Agnelli. Per quanto riguarda il Var invece lo farei chiamare dall allenatore magari uno per tempo in modo da chiamarlo solo x… Leggi il resto »